top

Dove siamo

Il Comelico Superiore è ubicato nella parte più a nord est del Veneto. Confina con la Val Pusteria e l’Austria, ed è dominato dalla catena dell’Aiarnola che offre ai visitatori scenari dolomitici straordinari e rari . Prati fioriti e boschi incantati, circondando i nostri paesi, permettono di godere momenti di assoluto relax. Da apprezzare è senzaltro l’atmosfera del folklore locale – con feste e balli tradizionali – , la cucina di piatti tipici e antiche ricette paesane, e soprattutto la cordialità della nostra gente.

hotel

  • Dal Veneto: Percorsa l’Autostrada A28 Venezia-Belluno ci si dirige prima verso Pieve di Cadore, poi verso Santo Stefano di Cadore ed infine verso Padola.
  • Dal Friuli: Lasciata l’Autostrada Udine-Tarvisio al casello di Carnia si risale in direzione di Villa Santina,Sappada,S.Stefano di Cadore ed infine per Padola.
  • Dal Trentino Alto Adige: Si percorre l’Autostrada del Brennero fino a Bressanone, poi si prosegue per Brunico, San Candido ed infine per Padola.

In Treno

Per chi arriva in treno è d’obbligo la fermata alla stazione di Calalzo – capolinea della linea per Venezia – che dista circa 30Km da Padola. Il resto del viaggio può essere percorso con gli autobus di linea sempre disponibili in coincidenza con i treni principali.

In Aereo

Gli aeroporti più vicini sono quelli internazionali di Venezia (Km. 180), Ronchi dei Legionari (Km. 160), e Treviso (Km. 140).

top